FAQ

Le tariffe di Traduzioni Inglese Italiano

Le nostre tariffe sono molto competitive e per avere un preventivo totalmente gratuito e senza impegno ti basterà inviare il file da tradurre tramite il form qui di seguito e vedrai che potrai avere in poco tempo un prezzo di favore per la tua traduzione dall’inglese all’italiano.

F.A.Q.

Perché non pubblicate le tariffe?

Le tariffe non vengono pubblicate per il semplice motivo che cambiano in base alla difficoltà del testo da tradurre. Per esempio, se hai un testo di tipo generale il prezzo sarà molto inferiore rispetto al prezzo di una traduzione di un manuale di istruzioni di una industria che produce impianti di automazione. Nella pagina tariffe c’è una spiegazione più esauriente sull’argomento.

Contatto telefonico

La prima cosa che un potenziale cliente vuole sapere quando ci chiama è il prezzo. Senza il testo da tradurre non possiamo fare un preventivo chiaro e vogliamo evitare spiacevoli inconvenienti. Quindi, una volta averci chiamato, inviaci il file tramite mail per un preventivo gratuito e senza impegno.

Puoi inviarlo anche tramite Whatsapp. Noi lavoriamo con Whatsapp Web.

In quanto tempo posso avere la mia traduzione?

La mole di lavoro che possiamo produrre giornalmente varia. Di solito abbiamo una media di 3000 parole tradotte al giorno per ogni singolo componente del nostro team ma possiamo spingerci anche oltre per progetti di grosse dimensioni. Sottoponi al nostro team la tua esigenza specifica e troveremo una soluzione più congeniale.

Se non accetto il preventivo?

Il preventivo non è vincolante. Se non lo accetti considereremo nullo il contatto e di conseguenza non dovrai pagare nulla per la tua richiesta.

Modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento sono tramite Paypal (pagamento preferito per la sua sicurezza e per la possibilità di pagare con carta di credito/debito) oppure tramite bonifico bancario. In entrambi i casi il pagamento deve avvenire prima dell’inizio dei lavori di traduzione.